Il 2018 è iniziato con una scoppiettante novità per l’azienda Mantarro.
A maggio si terrà, a Santa Teresa di Riva, in via Regina Margherita 245, l’inaugurazione del Lube Store, il nuovissimo centro cucine con una superficie di oltre 200 mq.
Lo store sarà il più grande della provincia di Messina Sud, e avrà uno spazio espositivo in cui Lube, leader nel settore da oltre 50 anni, potrà accogliere i propri clienti per offrire la qualità e l’esperienza nel campo dell’arredamento delle cucine.
E Lube ha scelto ha scelto l’azienda Mantarro come partner in esclusiva per questa nuova avventura, investendo in uno spazio elegante ed accogliente dove il cliente potrà trovare la più ampia scelta esistente sul mercato di cucine dallo stile sia moderne che classico.
Lube infatti è la prima azienda in Italia con 330 cucine prodotte al giorno tra più di 70 modelli, e 540 dipendenti che lavorano quotidianamente per far crescere una realtà affermata e amata da tutti.
Nel nuovo showroom potrete trovare la qualità e la convenienza Made in Italy di sempre, con un occhio che guarda al futuro e che concentra le forze sul gusto italiano e sui nuovi concept store.
Ed è proprio a Santa Teresa di Riva che nascerà finalmente una nuova concezione di negozio in cui si potrà progettare la cucina dei propri sogni potendo contare sulla specializzazione e sulla professionalità dei rivenditori in un ambiente dove l’emozione la farà da padrona, insieme a calore e la certezza di un risultato unico da vivere nel tempo.
In occasione dell’imminente inaugurazione, vi aspettiamo da Mantarro Arredi dove, nonostante ancora i lavori siano in corso, potrete scoprire le esclusive promozioni che troverete in occasione dei quattro giorni di inaugurazione in cui Lube riserverà fantastici omaggi.
Per maggiori informazioni contattaci ai numeri 3458401050 – 3382159852 o vieni a trovarci.
Appuntamento da Mantarro Arredi.
Posto auto riservato ai clienti.
Informazioni
LUNEDÌ - SABATO
ORARI MATTINA: 09:30 – 13:00
ORARI POMERIGGIO 16:30 – 20:00
CHIUSO LUNEDI MATTINA
Aperto su appuntamento la domenica
Telefono
0942/791800 - 345/8401050
Seguici